Questo servizio consiste nella revisione completa del testo: oltre alla correzione di bozze, prevede la verifica della coerenza della trama e dei personaggi, la verosimiglianza dell’ambientazione, l’analisi del punto di vista e dei dialoghi.
La lavorazione prevede i seguenti passaggi:
- una prima lettura per avere un’idea d’insieme del libro;
- una seconda lettura in cui il testo viene analizzato e corretto; nel caso di problemi saranno indicati consigli e suggerimenti per risolverli (per esempio incongruenze nella trama o la necessità di ridurre o arricchire una descrizione o un evento);
- il file viene inviato all’autore perché esamini la revisione; una volta che ha valutato ogni correzione e commento, l’autore ci invierà nuovamente il file per il passaggio finale;
- la terza lettura ripulisce il testo dai commenti e dagli ultimi errori.
Perché noi e non i competitor? Perchè siamo appassionati di letteratura e ci impegniamo al massimo per valorizzare il tuo lavoro. Offriamo tariffe competitive, rispettiamo le scadenze e garantiamo la massima qualità. La nostra missione è portare la tua voce e la tua visione al loro massimo splendore. Il nostro approccio è basato sull'attenzione ai dettagli. Ogni correzione è fatta con cura per mantenere il tuo stile e la tua voce unici. Il risultato? Un testo pulito e brillante che attrae e coinvolge i lettori.
Ora che hai una visione chiara dei nostri servizi di editing, è il momento di fare un passo avanti. Contattaci oggi stesso per discutere i dettagli del tuo progetto editoriale e ricevere un preventivo personalizzato.
Il costo di questo servizio parte da 5,00 € a cartella*. La tempistica di lavorazione prevede circa un mese dal ricevimento del pagamento. I tempi possono variare (sia in più che in meno) a seconda della lunghezza del manoscritto.
Tutti i nostri servizi vengono effettuati tramite lo strumento Revisione di Microsoft Word.
Il costo dei nostri servizi editoriali parte da un minimo di 100,00 €.
* Una cartella editoriale è formata da 1800 caratteri, spazi inclusi.
Per calcolare quante cartelle è il tuo libro, devi dividere il numero di caratteri totali per 1800.
Per esempio: 396.000 caratteri spazi inclusi / 1800 = 220 cartelle editoriali.
Il conteggio del numero di caratteri può essere fatto in Microsoft Word nella voce “Revisione” (o “Strumenti” nelle versioni più vecchie) e selezionare “Conteggio Parole”. La voce “Caratteri (spazi inclusi)” è quella interessata.
Se desideri far emergere la migliore versione del tuo lavoro e lasciare un'impressione duratura, contattaci oggi. Lascia che La Forgia Dei Libri sia il tuo alleato nell'arte dell'editing.
Per acquistare il servizio o per avere altre informazioni, contattaci via mail, tramite il form qui sotto o su WhatsApp al: +393770995561.