Note Legali & Copyright.

Accettazione dei termini

Questo sito web e i suoi contenuti, sono di proprietà esclusiva di laforgiadeilibri.com, che ne mantiene tutti i diritti.
Accedendo e consultando il sito, l’utente accetta implicitamente le leggi italiane, le convenzioni e i trattati internazionali a protezione del copyright.
È vietato prelevare qualsiasi contenuto dal sito, indipendentemente dall’uso che se ne vuol fare (privato o a fini commerciali). Se siete interessati a usare qualsiasi contenuto, dovete prima ottenere l’autorizzazione a farlo, potete inviare una richiesta a 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Anche in caso di concessione di utilizzo, non si potrà apportare alcuna manipolazione come ad esempio sovrapposizioni, ritagli, unioni, ridimensionamento, estrapolazione di particolari, alterazione qualitativa e, comunque, non potrà essere lesa l’integrità dello stesso, salvo esplicita autorizzazione.
Analogamente, non si potranno associare altri contenuti di qualsiasi tipo, idonei a mutare sostanzialmente la natura, l’oggetto o il significato del contenuto prelevato concesso.