2_slider.jpeg
3_slider.jpeg
1_slider.jpeg
1_slider.jpeg
1_slider.jpeg
1_slider.jpeg
1_slider.jpeg
1_slider.jpeg
1_slider.jpeg
1_slider.jpeg
previous arrow
next arrow

La Forgia dei Libri nasce da una passione. 

È un’affiliazione di freelance che condividono una intensa passione per la lettura e la scrittura. Siamo editors, linguisti, esperti di layout, grafici e teorici della narrazione che si prendono cura dell’Autore in tutto il corso del lavoro di revisione del suo libro. Perché “Forgia dei Libri”? Perché il nostro intento è quello di “forgiare” la vostra opera, come un fabbro che lavora il metallo di cui è composto un oggetto: lo depuriamo, lo modelliamo nei dettagli, dandogli una forma definitiva migliore e più gradevole.

 


 

REPARTO EDITING: In una Forgia sono sempre presenti Mastri Forgiatori che rimodellano e rifiniscono le composizioni in lavorazione.

Daniela

Dama

Roberta

Forgiatrici esperte, riescono a occuparsi anche delle opere più complesse, entrando in sintonia con la mente dell’autore, e le plasmano fino a eliminare anche le minime imperfezioni.

 


 

REPARTO GRAFICA, IMPAGINAZIONE E PUBBLICAZIONE: In una Forgia sono sempre presenti Mastri Forgiatori addetti al riordinamento e piazzamento dell’opera ultimata.

Paolo

Aligi

Simone

Abili forgiatori, rifiniscono ogni particolare fin nei minimi dettagli e inseriscono le opere corrette nel grande mosaico del mercato editoriale.